Registra la tua musica in una piacevole atmosfera.

Il Friuli è una terra davvero incantevole con tante mete da scoprire.

Gli Angel’s Wings Recording Studio, preparati e attrezzati professionalmente per le tue registrazioni, si abbinano ai luoghi che gli stanno attorno per dare ai musicisti la possibilità di registrare serenamente con l’opportunità di visitare posti meravigliosi.

Il mare del Friuli Venezia Giulia ha un fascino unico e particolare, capace di regalare atmosfere che non si trovano altrove,
cogliendo i riflessi delle civiltà latine, germaniche e slave.
La via del mare è una proposta eterogenea di itinerari legati dal comune denominatore della destinazione, il mare, che in Friuli non è solo spiaggia e divertimento, ma anche storia e natura incontaminata.

Potrete partire su un battello alla scoperta della laguna di Marano con la sua oasi naturalistica habitat di rare specie di uccelli acquatici. Imperdibili saranno le visite alla Riserva marina WWF di Miramare nell’area di Trieste, all’incantevole cittadina di Grado, l’Isola del Sole e a Lignano dalla sabbia dorata!

Il Friuli Venezia Giulia è stato nella sua storia un crocevia e terra di conquista per il passaggio di numerosi popoli, Romani, Veneziani, Longobardi e Asburgo, che tanto hanno preso e altrettanto lasciato.
I percorsi di arte e cultura in Friuli si snodano attraverso tutta la regione a partire dalla vicina Udine incontaminata nel suo bel centro storico. Sarà bello conoscere la cosmopolita Trieste o scoprire un piccolo gioiello longobardo come Cividale e le sue Valli.

Particolare è la zona di Codroipo dove si trova la splendida Villa Manin e a Rivolto si potrà visitare la base delle Frecce Tricolori, orgoglio nazionale.

Palmanova con la sua forma stellata, città fortezza, merita sicuramente una visita per questa sua forma unica e particolare.

Nelle vicinanze meritano piacevoli gite le cittadine medioevali di Spilimbergo, Valvasone, Cordovado, Sesto al Reghena, la bellissima cittadina di Pordenone e tante altre ancora. E per completare l’offerta: Venezia e la magia della città vi aspettano con la sua storia e le sempre nuove proposte culturali dei suoi musei e manifestazioni.
…per arricchirsi di esperienze meravigliose.

Non dimentichiamo inoltre che il Friuli Venezia Giulia è una terra che offre una varietà infinita di sapori e aromi da degustare attraverso i suoi piatti tipici e riti culinari semplici e genuini che raccontano storia e tradizione.

Percorrere LA VIA DEI SAPORI significherà intraprendere un viaggio dove questi prodotti affondano le loro radici storiche. Il Friuli è la patria del famoso prosciutto di San Daniele, di vini Doc, di formaggi di ogni forma e tipologia, famosi quelli della Latteria di Coderno ed altri dai diversi aromi come quelli di Enemonzo, che nascono grazie alle varie influenze microclimatiche della regione che in ogni luogo lascia la sua impronta dal sapore e profumo indimenticabili.

Meta di sicuro interesse saranno le nove zone DOC dei vigneti friulani dove si possono visitare diverse aziende agricole con diverse occasioni di assaggio. Iteressanti oltre che gustose sono poi le visite nella cittadina longobarda di Cividale, ai famosi mosaici di Spilimbergo, alle “mummie” di Venzone, ma anche a Sauris, Tarvisio, Cave del Predil e in Carnia per assaporare i gusti antichi e semplici della cucina di montagna.

Tutto questo per rendere il lavoro in studio anche una vacanza, perchè più c’è serenità e allegria e migliore sarà il risultato musicale che verrà prodotto, fissando un piacevole ricordo per una incredibile esperienza che è la produzione del vostro disco.

No Comments

Post A Comment