• Nuova produzione in studio per il violinista Daniele Masarotti

    September 22, 2018
  • Sono usciti ad agosto i primi tre brani inediti del violinista friulano Daniele Masarotti. Nelle tre composizioni il violino è il protagonista indiscusso, accompagnato da strumenti che valorizzano il suo dolce suono. Il risultato è un eccellente sound dal sapore new age, nel quale Daniele ha racchiuso la sua anima più profonda connessa all’intimo rapporto con il suo violino.
    I tre inediti sono raccolti in un Ep intitolato Violin Soul e registrati agli Angel’s Wings Recording Studio di Pantianicco di Mereto di Tomba Udine.
    Daniele Masarotti è diplomato in violino presso il Conservato “Jacopo Tomadini” di Udine.
    Ha partecipato a molti progetti artistici suonando assieme a tanti musicisti, tra cui il quartetto d’archi Vidolèe di Oleis di Manzano come primo violino, ha affiancato il poeta e cantautore friulano Luigi Maieron, il pianista Bruno Cossetti, l’organista e clavicembalista Gianluca Micheloni e dal 1994 al 2002 ha fatto parte dell’orchestra del Conservatorio di Udine.
    La raccolta dei nuovi brani del violinista Daniele Masarotti Violin Soul è disponibile e scaricabile su tutte le piattaforme digitali.